Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Sport       Pubblicata il
VIDEO


Asd Sport Lucera chiede il campo dove giocare


Descrizione

Asd Sport Lucera chiede il campo dove giocare

L'Asd Sport Lucera si è presentata ufficialmente alla stampa, anche se a campionato avviato.
La conferenza stampa è stata voluta da tutta la dirigenza con a capo il presidente, Antonio dell'Aquila, che insieme al mister Carlo De Masi, hanno fatto il punto sia da lato tecnico che da quello organizzativo. L'occasione è stata, ovviamente, utile per far chiarezza sulla questione Campo Comunale, che al momento non è utilizzabile per disputare le gare interne dell'Asd Sport Lucera. Dell'Aquila ha tracciato tutti i passaggi dell'accordo stipulato con l'amministrazione comunale lucerina, ma dall'analisi emerge, inequivocabilmente, un tesi, l'amministrazione non fa fronte agli impegni presi.
De Masi, dal canto suo, si augura che tutta la città possa ritornare al campo per essere quel dodicesimo uomo in campo e sostenere questo gruppo di giovani che si sta impegnando per dare lustro al calcio lucerino e magari ritornare agli splendori di un tempo.
Infine il presidente ha ricordato il valore sociale dello sport e dell'utilizzo del campo anche per fini non solo sportivi ma anche sociali.

E domani, domenica 6 novembre, si gioca la 5^ giornata di andata del Campionato di seconda categoria che vede la squadra lucerina andare in quel di Manfredonia per incontrare la Michele Salvemini.

Questi gli incontri della 5^ di andata


Atletico Foggia - Atletico Orta Nova
Bella Vita Puglia - San Giovanni Rotondo
Cagnano Varano Calcio - Don Uva Calcio 1971
Michele Salvemini Manfredonia - Asd Sport Lucera
Troia - Carpino Calcio
riposa: Stornarella Calcio


Classifica

Don Uva Calcio 1971 10, Atletico Orta Nova, Stornarella Calcio e Sanctum Nicandrum Manfredonia 9, Carpino Calcio, Asd Sport Lucera 6, Bella Vita Puglia 5, San Giovanni Rotondo, Atletico Foggia e Michele Salvemini Manfredonia 3, Cagnano Varano e Ischitella 2, Troia 1.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »