Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Sociale       Pubblicata il
VIDEO


'Musica E' Solidarietà' un successo dei Lions per il sociale


Descrizione

'Musica E' Solidarietà' un successo dei Lions per il sociale

Il successo della serata di Gala intitolata "Musica E'...Solidarietà", ha confermato il giusto impegno nel Sociale da parte dei Lions Foggia nella Raccolta Fondi a favore della Banca degli Occhi e della Scuola regionale dei Cani Guida. Il Teatro "U. Giordano" di Foggia grazie al patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Foggia ha aperto le porte a questo importante evento, che ha visto come protagonisti un binomio inscindibile che è quello fra Musica, appunto, e la grande Solidarietà dei foggiani motivati dalla perfetta macchina organizzativa messa in moto dai Lions Foggia.
Serata portata all'apice del coinvolgimento emozionale dall'Orchestra di Fiati Apulia, diretta dal Maestro Antonello Ciccone. Sotto la Direzione Artistica del Maestro Luciano Natale, hanno condotto la serata, con grande professionalità e disinvoltura, i giornalisti Mariangela Mariani e Mimmo Cicolella.
Ai nostri microfoni, i rappresentanti della Banca degli Occhi, dottor Diego Ponzin, la dottoressa Pia Leon, e il Presidente regionale della Scuola dei Cani Guida Lions, avv. Valerio Vinelli.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »