Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Freelance       Pubblicata il
VIDEO


L'Intersud Anga arriva a Lucera


Descrizione

L'Intersud Anga arriva a Lucera

L’interregionale Giovani di Confagricoltura - Anga Sud arriva a Lucera.
Lo scorso 18 febbraio presso “Le Nicchie Guest House” di Lucera, si sono incontrati per discutere di progetti economici sui comparti produttivi e per procedere a un aggiornamento della situazione territoriale i giovani agricoltori aderenti a Confagricoltura. Hanno partecipano il vicepresidente Nazionale di Area Sud, Emanuele Savona e il componente del comitato di presidenza Nicolò Giovinazzi. “L’intersud segna una data importante per il mio mandato di vicepresidente nazionale e responsabile dell’area Sud - scrive in una nota Savona - un’area che conosco, terre e uomini con cui condivido tanto, un’agricoltura che grida vendetta per i soprusi subiti nella storia ma che bella e elegante continua a esprimere eccellenze senza pari. Abbiamo cominciato insieme questo cammino con l’intersud di Capua dello scorso ottobre.
Le lamentele per la situazione agonizzante della nostra agricoltura sono state soppresse dalla voglia di rimboccarci le maniche e di fare di più. A distanza di mesi ci incontreremo con una consapevolezza in più, sapendo che insieme possiamo fare effettivamente la differenza.
L'incontro a Lucera è stato fortemente voluto dalla locale sezione di Confagricoltura di Lucera e in particolare da Filippo Schiavone che si è speso a tutti i livelli nazionali.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »