Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Eventi       Pubblicata il
VIDEO


Michele Placido a San Giovanni Rotondo per il Centenario dell'arrivo di Padre Pio


Descrizione

Michele Placido a San Giovanni Rotondo per il Centenario dell'arrivo di Padre Pio

Michele Placido, l'attore originario di Ascoli Satriano, il prossimo 10 aprile alle ore 18.00, sul sagrato di Santa Maria delle Grazie a San Giovanni Rotondo, porterà in scena il "Processo a Gesù con Padre Pio Cireneo " con i testi del poeta Mario Luzi. Con lui anche gli attori Gerardo Placido e Paolo Gattini.
L'evento, che rientra nelle manifestazioni a ricordo del centenario dell'arrivo di Padre Pio a San Giovanni Rotondo ed il calendario della Settimana Santa Sangiovannese, sono stati presentati in una conferenza stampa svolta presso la Sala della Ruota di Palazzo Dogana.
La conferenza erano presenti il Presidente della Provincia, Francescoi Miglio, l'attore Michele Placido, il Sindaco di San Giovanni Rotondo, Costanzo Cascavilla, il Consigliere Provinciale, Gaetano Cusenza, il Vicario dell'Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, don Vincenzo D'Arenzo, il Direttore Amministrativo di Casa Sollievo della Sofferenza, Michele Giuliani, e padre Francesco Dileo, Rettore del Santuario di San Pio.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »