Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Freelance       Pubblicata il
VIDEO


Digital Marketing: Opportunità di crescita per professionisti ed imprese del territorio


Descrizione

Digital Marketing: Opportunità di crescita per professionisti ed imprese del territorio

Si è svolto presso la Biblioteca Comunale San Pasquale di Lucera un incontro sul tema “Digital Marketing e nuovi sistemi di comunicazione, opportunità di crescita per i professionisti e le imprese del territorio”. L’incontro è stato organizzato dall’Associazione “Apulia Arte, Turismo e Cultura” e da “Up2Lab Marketing Consulting”, una società di consulenza composta da giovani professionisti del marketing e della comunicazione. Durante l'incontro sono state illustrate le finalità e le opportunità di crescita ed i vantaggi associati all’utilizzo delle leve di digital marketing.
Particolare attenzione è stata dedicata alle numerose aziende operanti nei settori dell'agroalimentare e del turismo che possono essere considerate eccellenze del “Made in Italy” le quali, pur possedendo attrattive di elevata potenzialità, spesso non dispongono dell’organigramma (interno) necessario alla corretta progettazione strategica di marketing ed al giusto utilizzo dei canali digitali per la promozione dei loro prodotti e servizi.
L’obiettivo dell’incontro è stato quello di informare sia i professionisti, sia la classe imprenditoriale del territorio sulle opportunità che la digitalizzazione offre per supportare la crescita del proprio business.
Relatori dell’incontro: Vincenzo Benincaso, Co-Founder e Marketing specialist di Up2Lab; Mattia Esposito, Co-Founder e Project Manager di Up2Lab; Tommaso Ricci, Legal Consultant presso Up2Lab; Stefano Rossi E Giuseppe Bellavia partnerS Studio RBM. L’evento è stato condotto e moderato dall’art director ed attrice Stefania Benincaso.
L'incontro si è concluso con una degustazione di prodotti del territorio.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »