Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




News       Pubblicata il
NEWS


Maria Teresa Sassano eletta componente nel Consiglio Generale di Confindustria




Maria Teresa Sassano eletta componente nel Consiglio Generale di Confindustria

Maria Teresa Sassano, Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Puglia, è stata eletta componente il Consiglio Generale di Confindustria. L’elezione è avvenuta a Roma nell’ambito dell’assise annuale degli industriali, che ha visto la Presidente Sassano eletta nell’organo direttivo nazionale in rappresentanza del sistema confindustriale pugliese, quale riconoscimento della sua esperienza associativa ed imprenditoriale.
Congratulazioni vivissime e calorosi auguri di buon lavoro alla neo eletta sono stati espressi dal Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice.
“La meritata elezione della Presidente Sassano nel Consiglio Generale di Confindustria è motivo di particolare soddisfazione ed orgoglio per tutta la squadra di Confindustria Foggia – ha dichiarato il Presidente Rotice – che ancora una volta si afferma nei contesti nazionali dove l’apporto di competenze e professionalità di Maria Teresa sarà di sicuro giovamento per le sfide che il sistema delle imprese è chiamato quotidianamente ad affrontare”.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »