Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Freelance       Pubblicata il
VIDEO


Associazione 'Atena': Coltivare il futuro facendo squadra


Descrizione

Associazione 'Atena': Coltivare il futuro facendo squadra

L'Associazione ATENA tira le somme dell'incontro-convegno organizzato presso Vigna Nocelli a Lucera e che ha visto molta partecipazione di addetti ai lavori e non solo.
Per il tema particolarmente attuale, l'associazione ha presentato un progetto per la crescita di un nuovo modo di fare agricoltura grazie alla tecnologia ed alla commercializzazione di prodotti di eccellenza il cui attento e innovativo monitoraggio, in tutte le fasi della produzione, è garanzia di qualità per il consumatore finale. Al termine tutti concordi nel dire che bisogna fare squadra e aggregazione, i primi passi si stanno cominciando a fare e l'Associazione Atena ha lanciato un importate segnale. All'incontro, coordinato da Maria Esposito già Consigliere giuridico del ministero delle Politiche Agricole, hanno partecipato importanti relatori quali, Giorgio Mercuri Presidente nazionale Confcooperative, Daria Grimani Rappresentante Legale Egos srl., Luigi Rizzo di LegaCoop Puglia, Angelo Miano Assessore all’Agricoltura del Comune di Lucera, Paolo Sensini Vice Presidente dell'Associazione Atena, e Alberto Auricchio Presidente dell'Associazione Atena.
Un importante contributo, infine, è stato dato, anche, da Ciro D’Aries della Corte dei Conti, che, in video conferenza, ha ribadito il messaggio di essere uniti per affrontare il mercato.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »