Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
VIDEO


Art.1 Mdp preparativi per una nuova sinistra


Descrizione

Art.1 Mdp preparativi per una nuova sinistra

Art.1 Mdp, il movimento politico che fa capo a Massimo D'Alema, si prepara per le politiche della prossima primavera e, in Capitanata, sta tessendo una rete capillare che vede l'adesione, non solo di ex PD, ma di tanti che vogliono "una nuova sinistra".
Venerdì 17 è prevista l’assemblea provinciale, e per presentare l'appuntamento Ciro Mundi, coordinatore provinciale di Art 1 Movimento Democratico e Progressista di Capitanata, ha illustrato, in una conferenza stampa, il percorso programmatico e politico.
Prevista la presenza a Foggia del vicecoordinatore nazionale di Mdp, l'on. Arturo Scotto, che discuterà il documento programmatico che verrà poi approvato dall’assemblea nazionale del 19 novembre a Roma.
L’appuntamento è per le ore 16.30, nell’Auditorium della Fondazione “Scillitani”, in via Scillitani.
Il 19 novembre, a Roma. Il documento programmatico verrà approvato dall’assemblea nazionale di Mdp. Il percorso continuerà il 2 dicembre, con l’assemblea fondativa nazionale che vedrà Art. 1 - MDP assieme a Sinistra Italiana e Possibile avviare il percorso di costituzione di un nuovo soggetto politico della sinistra italiana.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »