Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Freelance       Pubblicata il
VIDEO


Amedeo De Paolis e i suoi 'personaggi forti'


Descrizione

Amedeo De Paolis e i suoi 'personaggi forti'

Amedeo De Paolis, attore e regista, ha messo in scena a Foggia e Lucera "Sento odor di femmina" riportando un ottimo successo. L'attore che dichiara di amare i "personaggi forti", dopo aver calcato i palcoscenici d'Italia si è cimentato per la prima volta anche a Lucera, la sua città di adozione.
“Sento odor di femmina” è il titolo della commedia musicale che vede protagonista il Don Giovanni, interpretato con ironia da De Paolis. Il cast dello spettacolo è composto da attrici e cantanti, talenti della Capitanata, a cui si è aggiunta l’artista di fama nazionale Nataly Caldonazzo. Il lavoro teatrale è stato prodotto da Nino De Rogatis, Presidente dell’A.P.S. Mondoltre e ha potuto godere del sostegno della Fondazione Musicalia. Le musiche, infatti, sono state scritte dal M° Carmen Battiante ed eseguite dal vivo sul palco accompagnate anche dalla danza. Un successo che ha portato molte soddisfazioni all’autore Amedeo De Paolis che intende promuovere lo spettacolo anche per il nuovo anno.


Si ringrazia la giornalista Anna Riccirdi per aver realizzato l'intervista e Telecattolica per aver concesso alcune immagini dello spettacolo.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »