Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Freelance       Pubblicata il
VIDEO


Bandiera Arancione per 7 borghi dei Monti Dauni


Descrizione

Bandiera Arancione per 7 borghi dei Monti Dauni

Si è svolta a Palazzo Dogana un incontro per festeggiare i comuni dei Monti Dauni che hanno ricevuto la riconferma del marchio della Bandiera Arancione del Touring Club.
Dopo il saluto del vicepresidente della Provincia, Rosario Cusmai, e quello del Delegato all'ambiente dell'Ente Provincia, Giuseppe pitta, è stata la volta dei rappresentati dei Comuni interessati a cominciare dal Sindaco di Alberona, Leonardo De Matthaeis e a seguire quello di Bovino, Michele Dedda ed ancora Tommaso Lecce, sindaco di Orsara, Raimondo Giallella sindaco di Pietramontecorvino, Giulio Petruzzi sindaco di Rocchetta Sant'Antonio, Luigi Russo sindaco di Sant’Agata di Puglia e l'assessore al Turismo del Comune di Troia, Margherita Sara Guadagno.
Tutti concordi nel ringraziare i cittadini dei Borghi più Belli d'Italia per l'impegno a tutela del territorio, ma per meglio sfruttare le bellezze c'è bisogno di migliorare le infrastrutture.
L'incontro in Provincia è stata l'ennesima occasione per chiedere la sistemazione della viabilità, soprattutto in quei tratti di strada interessati da frane e smottamenti.
(E.B.)

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »