Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
NEWS


Congresso PDL di Capitanata: Raffaele Fitto benedice Franco Landella


Nella Sala congressi dell'Ente Fiera di Foggia, si è aperto il primo congresso provinciale del partito di Berlusconi.

Un congresso che presenta una sola candidatura, quella del consigliere comunale di Foggia, il più suffragato nelle ultime due competizioni comunali, Franco Landella.

A benedire l'investitura un pubblico degno delle grandi occasioni, con in prima fila, Raffaele Fitto, e Gaetano Quagliarello. A presiedere l'assemblea il senatore abruzzese Andrea Pastore, Presidente della Commissione parlamentare per la semplificazione, ed il coordinatore regionale Francesco Amoruso. Al tavolo della presidenza anche il capogruppo alla Provincia, Paolo Mongiello, ed il capogruppo al Comune di Foggia, Francesco D´Emilio.

La relazione iniziale è stata quella dell'uscente Gabriele Mazzone, salutato calorosamente da tutti i presenti. A seguire l'intervento di Franco Landella, che ha lanciato un appello  "rinnovamento, la capacità di coniugare l'esperienza dei padri con il futuro che vogliamo consegnare ai nostri figli".

Lo stesso Landella ha poi consegnato una targa all'uscente Mazzone in segno di riconoscimento per il lavoro svolto fino ad oggi.

Domani si vota per eleggere i 15 membri che andranno ad affiancare il gruppo dei 15 già inseriti nella mozione Landella che sono entrati di diritto nel direttivo provinciale che sarà composto dai 30 e da due vice coordinatori, che dovrebbero essere, l'assessore provinciale all'agricoltura Nino Santarella e l'ex vice sindaco di Lucera Fabio Valerio.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »