Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Ambiente       Pubblicata il
NEWS


Diretta “On the road” con Studio9tv e Lucerabynight




Diretta “On the road” con Studio9tv e Lucerabynight

Domani, domenica 5 gennaio 2020, a partire dalle 11.30, Studio9tv e Lucerabynight saranno in diretta social sulle proprie pagine Fb.
La troupe, costituita da Luigi Salome al microfono e da Anthony Di Gioia alla telecamera connessa su Facebook, effettuerà interviste per strada, “on the road”, ai passanti per chiedere un bilancio sulle festività natalizie, che stanno volgendo al termine e un auspicio per il nuovo anno, il 2020, appena iniziato.
E’ lo stile, quello di stare tra la gente per tastarne umori, emozioni ed opinioni, che ha sempre caratterizzato le due testate giornalistiche. Studio9tv fin dalla sua nascita nel 2007 ha cercato di ascoltare le persone, perché fare notizia e fare giornalismo a nostro parere significa partire dalla gente “comune”, da tutti noi e portare in evidenza ciò che interessa la vita di tutti i giorni.
La diretta “on the road” offrirà anche l’occasione agli web spettatori e a chi sarà presente di conoscere alcuni locali del centro storico e le loro specificità gastronomiche.
La troupe infatti attraverserà in primo luogo Via Federico II e farà tappa presso il Bar Monaco, Pasticceria e Gelateria; proseguirà in via Bovio, dove si fermerà presso la trattoria “Colpa d’Alfredo – tipicità pugliesi” per conoscere i menù tipici della nostra terra; raggiungerà dunque Piazza Nocelli e sosterrà presso N8 Food&Coffee. La diretta si concluderà in Piazza Duomo.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »