Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




News       Pubblicata il
NEWS


Befana tricolore all'ospedale di Foggia




Befana tricolore all'ospedale di Foggia

Befana tricolore all'ospedale di Foggia

Per il 5° anno consecutivo l'associazione Solidarietà Nazionale di Foggia ha organizzato la "Befana tricolore",,anche quest'anno il luogo prescelto per la consegna dei doni sono stati gli ospedali riuniti , nella fattispecie i reparti che accolgono i bambini ,l'iniziativa si è svolta in concomitanza con tante altre città italiane, dove i volontari hanno consegnato i regali ai bambini meno fortunati.
Case famiglia, corsie ospedaliere, parrocchie o semplicemente presso le sedi delle associazioni, nulla cambia : l'obiettivo primario è quello di donare un momento di felicità a chi purtroppo non
può godere della innocente spensieratezza fanciullesca.
Le politiche sociali sono la base di una sana 'lotta' popolare, in favore di quello stesso popolo sempre più vessato ed abbandonato al proprio destino; siamo contornati da una miriade di cooperative, comitati, movimenti ed associazioni limitate ed indirizzate, però, solo ed esclusivamente verso uno stesso 'cliente' tralasciando le prioritarie problematiche delle famiglie italiane e di conseguenza senza poter dare concretezza, aiuto e sostegno al futuro della Patria, i bambini.
A nessuno interessano le sorti degli italiani, tantomeno delle categorie più deboli, che sono state sprofondate nell’oblio dal consumismo e dall’ipocrisia più abietti.
In Italia lo stato sociale é stato totalmente azzerato; per questo Solidarietà Nazionale attraverso la sua azione intende supplire dove lo stato non arriva. Un ringraziamento va al primario del reparto, ai medici. alle infermiere per la gentilezza e la disponibilità , nonchè ai militanti di Forza Nuova che ci hanno aiutato a raccogliere e distribuire i giocattoli ai bimbi ricoverati.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »