Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Freelance       Pubblicata il
NEWS


Ritorna 'Carattere Corporeo'




Ritorna 'Carattere Corporeo'

Ritorna 'Carattere Corporeo'

Ritorna CARATTERE CORPOREO organizzato dallo Studio Parliamone. Il workshop formativo a cura della dott.ssa Aurelia Gagliano Psicologa - Professional expert TRAINER counselor- maestra di ballo diplomata Anmb, si terrà sabato 8 febbraio alle ore 10.15 presso la sala Mazza del Museo Civico in p.zza V.Nigri n.3 Foggia. Ingresso gratuito.
Il progetto è giunto alla terza edizione (nella precedente ci fu l'intervento del Sindaco Landella), e vedrà coinvolta la dottoressa Gagliano anche a Roma in aprile. Il progetto è accreditato sul piano nazionale dalla S.I.Co. Società italiana di counseling che eroga crediti formativi, gode del patrocinio morale del Comune di Foggia, medio partner Gagliano arte editore di Bari, riconosciuto dall'Associazione nazionale maestri di ballo, è in collaborazione con l'Associazione Animasud di Foggia.
A chi si rivolge Carattere Corporeo? A chiunque voglia arricchirsi, ai professionisti coinvolti nella relazione di aiuto come educatori, formatori ecc.., agli psicologi, ai counselor già diplomati che abbiano effettuato un percorso triennale, e che intendono conoscere un nuovo approccio e allargare le proprie conoscenze. Agli insegnanti che intendono acquisire maggior scioltezza e più assertività nella relazione coi propri studenti in classe. Agli sportivi ed istruttori di discipline sportive, ai danzatori.
Sarà consegnato un attestato a tutti i partecipanti.
A fine workshop è previsto un giro all'interno del Museo con guida e spiegazione.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »