Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Ambiente       Pubblicata il
NEWS


Torremaggiore: rifiuti abbandonati nelle strade di campagne




Torremaggiore: rifiuti abbandonati nelle strade di campagne Torremaggiore: rifiuti abbandonati nelle strade di campagne Torremaggiore: rifiuti abbandonati nelle strade di campagne

Torremaggiore: rifiuti abbandonati nelle strade di campagne .

La segnalazione/denuncia al comune di Torremaggiore e al Comando della Polizia Locale da parte del Corpo Forestale Volontario Torremaggiore (fg) “La situazione ambientale necessita di interventi e prevenzione”

È ancora allarme rifiuti a Torremaggiore (FG) . L’ultima segnalazione/denuncia arriva dal Corpo Forestale Volontario attraverso un report fotografico in varie zone in agro di Torremaggiore (fg)localita’ Larinelli,Torre dello Spino Santo, Simeone, zona nuova di via vecchia di S. Paolo che porta a S. Matteo “Questa è la situazione degradata della nostra città il degrado ambientale: bisogna intervenire, prevenire e sanzionare i trasgressori affinché si riporti il decoro nella nostra città”.

Nelle immagini rifiuti abbandonati e altro . “Quello che si presenta ai nostri occhi è un indecoroso spettacolo, rifiuti abbandonati e praticamente una discarica abusiva in città. Bisogna assolutamente e velocemente trovare una soluzione a questa inciviltà”

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »