Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Sanità       Pubblicata il
VIDEO


ATAF Foggia aderisce alla campagna 'Si fermi chi può'


Descrizione

ATAF ADERISCE ALLA CAMPAGNA “SI FERMI CHI PUÒ”
PROMOSSA DA ASSTRA

“Per tutelare la tua salute e quella di tutti ti chiediamo di limitare i tuoi spostamenti al minimo indispensabile... Noi non possiamo farlo ma tu, se puoi, #fermati!”: recita così lo spot “Si fermi chi può” promosso da AssTra - Associazione Aziende del Trasporto Pubblico di Puglia e Basilicata, a cui aderisce anche l’ATAF di Foggia.
La campagna di comunicazione gira da stamane sui canali social dell’azienda foggiana: Facebook, Twitter e il canale pubblico Telegram “Ataf comunica”, improntati ad una azienda sempre più trasparente e smart.
“Vogliamo ringraziare tutti i lavoratori che in questi giorni stanno continuando a garantire ai cittadini i servizi di trasporto, nonostante le difficoltà ed i rischi per sé e per le proprie famiglie. - fa sapere Il Presidente di Asstra Puglia e Basilicata, Matteo Colamussi - Al tempo stesso intendiamo sensibilizzare gli utenti ad uscire il meno possibile e ad utilizzare i mezzi pubblici solo in caso di reale necessità e di emergenza”:
“Una campagna che abbiamo immediatamente approvato e a cui aderiamo, nella scia delle azioni di tutela che ATAF ha messo in campo fin dall'inizio di questa terribile emergenza sanitaria, nella tutela del personale e dell'utenza”: commentano il Presidente Giandonato La Salandra e il Direttore aziendale Antonio Zenga.
Ataf S.p.A., in effetti, aveva già anticipato il messaggio di utilizzo responsabile dei mezzi pubblici qualche giorno fa con l’hashtag divenuto virale #IoGuidoTuRestaACasa”, ripreso anche dalla nota cantante pugliese Alessandra Amoroso sul suo profilo Instagram.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »