Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Sanità       Pubblicata il
VIDEO


#IostoconilLastaria dona 2 ventilatori polmonari


Descrizione

#IostoconilLastaria dona 2 ventilatori polmonari

Il Comitato #Io sto con il Lastaria ha donato 2 ventilatori polmonari al Pronto Soccorso dell'Ospedale Lastaria di Lucera. L'evento si svolto davanti all'ingresso del Pronto Soccorso del nosocomio lucerino alla presenza del Direttore generale del Policlinico Riuniti di Foggia, Vitangelo Dattoli e dei vari referenti medici della struttura.
Il Comitato ringrazia, oltre a tutti i cittadini di Lucera e non solo per la loro generosità, il consigliere comunale di Lucera Pierluigi Colomba per i preziosi consigli dati durante tutto il periodo dell'emergenza Covid 19 e il sindaco Antonio Tutolo per l'impegno che hanno e continuano a prestare. Un particolare grazie anche alla sezione donatori degli organi (Aido) di Lucera che hanno voluto partecipare alla raccolta fondi in ricordo del piccolo Luca Gaggioli.
La raccolta è stata di circa 26 mila era utile all'acquisto dei ventilatori, ma il Comitato continua la sua azione raccogliendo ancora fondi per l'acquisto di altre strumentazioni utili al Lastaria.

Donazioni per il Comitato "Io sto con il Lastaria"

IBAN per le donazioni: IT15 W 05034 78440 0000 0000 2413
Intestato a: Io sto con il Lastaria
Causale: Donazione Ospedale Lucera

Ognuno può donare per le proprie possibilità. Vi saremo grati per qualsiasi cifra.

Sulla raccolta fondi vigila lo studio notarile "Scrocco - Lembo - Benincaso" sito a Lucera che è possibile contattare al n. 0881520824.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »