Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Eventi       Pubblicata il
NEWS


I 21 GRAMMI ricominciano da tre




I 21 GRAMMI ricominciano da tre

Torna la band che ha fatto ballare una generazione, in attesa del tour per i suoi 15 anni

Hanno fatto ballare una generazione a cavallo tra gli anni duemila e gli anni dieci, in giro per le piazze ed i locali della Puglia e non solo, con oltre un migliaio di date all'attivo. Dopo aver suonato, tra gli altri, per Alessandro Politi e Pino Campagna di Zelig, Santino Caravella di Made in Sud e Michele Placido, al termine di un'epoca felice per la musica live locale, presi anche dagli impegni della vita di ognuno, avevano deciso di mettere un punto a tanti anni di divertimento.

Ma la voglia di riproporre musica dal vivo in occasione del quindicesimo anniversario della band, ha convinto Vincenzo Montanaro, Valerio Pecorella e Giuseppe Lepore ad imbracciare nuovamente gli strumenti e riproporsi in una mini data in trio, venerdì alle 22:00 all'N8 di Lucera. Un piccolo assaggio di quella che sarà la formazione che tornerà live in inverno per il tour dell'anniversario.

La ricetta alla base della serata  sarà sempre la stessa, semplice, di una volta: il consueto  immaginario colorato, reso autentico dalla capacità di essere un po‘ arlecchini, di trasformare il periodo tragico del covid in tragicomica commedia e ritrovarsi a fischiettare tanti motivi spensierati che ci hanno fatto ballare nelle innumerevoli estati passate in loro compagnia.

c.s.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »