Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Sociale       Pubblicata il
NEWS


Il Comitato "Io sto con il Lastaria" ringrazia l'Associazione "Mondo Nuovo"




Il Comitato

Il Comitato "Io sto con il Lastaria" ringrazia l'Associazione "Mondo Nuovo"

Il Comitato "Io sto con il Lastaria" ringrazia l’Associazione “Mondo Nuovo” di Lucera per la donazione di mascherine ffp2 ai reparti di Medicina, Geriatria e Lungodegenza dell’Ospedale Lastaria di Lucera.
Nella foto il momento della consegna con Stefano Catapano e Enrico Del Gaudio in rappresentanza dell’associazione e il dott. Massimo Zanasi, Capo Dipartimento dei tre reparti.
In un periodo come questo i dispositivi di protezione sono importantissimi per garantire la sicurezza degli operatori sanitari e dei pazienti e mantenere inalterata l’operatività dell’ospedale.
L’associazione “Mondo Nuovo” dopo una nostra richiesta si è messa subito a disposizione per la fornitura delle mascherine e in un paio di giorni ha provveduto alla consegna.
Nata nel 2004 dall’incontro di due cooperative sociali di Lucera, “Mondo Nuovo” porta avanti progetti nel campo formativo, educativo, culturale, assistenziale e riabilitativo, con aree di intervento nel campo dei minori, detenuti, immigrati, anziani, persone con disabilità o disagio mentale.

A questa prima consegna ne seguiranno altre con cadenza settimanale o su richiesta urgente del personale sanitario.

Chiunque fosse interessato a sostenere i successivi acquisti di sistemi di protezione da donare all'ospedale Lastaria può contattarci a tramite Facebook
o tramite i seguenti link
https://wa.me/393498272716

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »