Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Sanità       Pubblicata il
NEWS


Nell'ultimo giorno dell'anno ancora una donazione al Lastaria di Lucera




Nell'ultimo giorno dell'anno ancora una donazione al Lastaria di Lucera

Nell'ultimo giorno dell'anno ancora una donazione al Lastaria

Ultimo giorno dell’anno e ultima donazione importante a favore del nostro amato Ospedale Lastaria.
Merito dell’impegno di Lucia D’Apollonio, direttrice del Coro femminile San Francesco Antonio Fasani e ministra della Fraternità San Francesco Antonio Fasani, che si è fatta promotrice di una raccolta fondi per l’acquisto di mascherine ffp2 da donare all’Ospedale Lastaria di Lucera.
Le mascherine ffp2 sono state consegnate mercoledì 30 dicembre ai reparti Dialisi e Laboratorio Analisi del Lastaria a favore di tutti gli operatori sanitari, medici, infermieri e Oss che vi lavorano.
“All’inizio della pandemia Covid abbiamo pensato di metterci a disposizione della nostra città sia con donazioni dirette sia attraverso donazioni alla Caritas che tanto ha fatto per i nostri concittadini che si sono trovati in difficoltà a causa del Covid”.
“Ora, invece, abbiamo voluto dare un segnale di vicinanza ai medici e agli infermieri che ogni giorno tra mille difficoltà lottano per mantenere operativo ai massimi livelli il nostro ospedale”.
Ringraziamo Lucia D’Apollonio in qualità rappresentante delle due associazioni del Santuario San Francesco Antonio Fasani per i dispositivi di protezione donati e salutiamo con affetto tutti gli operatori sanitari del Laboratorio Analisi e della Dialisi che rispetto ad altri reparti del Lastaria fanno un lavoro più “nascosto” ma di fondamentale importanza per l’ospedale e per tutta la cittadinanza.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »