Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Cultura       Pubblicata il
NEWS


MOSTRA DI LEONARDO DA VINCI AL PALAZZO DELLA CANCELLERIA A ROMA




MOSTRA DI LEONARDO DA VINCI AL PALAZZO DELLA CANCELLERIA A ROMA MOSTRA DI LEONARDO DA VINCI AL PALAZZO DELLA CANCELLERIA A ROMA MOSTRA DI LEONARDO DA VINCI AL PALAZZO DELLA CANCELLERIA A ROMA

MOSTRA DI LEONARDO DA VINCI AL PALAZZO DELLA CANCELLERIA

Roma. Dallo scorso lunedì 1° febbraio, la Mostra “Leonardo da Vinci. Il Genio e le Invenzioni – Le Grandi Macchine interattive”, allestita a Roma presso il Palazzo della Cancelleria, e diretta da Augusto Biagi, ha riaperto le porte.
Dopo le lunghe settimane di chiusura forzata imposte dall’emergenza sanitaria, la Mostra ha riaperto al pubblico garantendo la massima sicurezza grazie all’attuazione di tutte le norme e i dispositivi di sicurezza previste del protocollo.
La struttura, infatti, già dalla prima riapertura dopo il primo lockdown si è adeguata alle nuove disposizioni per garantire al pubblico la possibilità di godersi in sicurezza la mostra sul grande genio e artista che ogni anno attira milioni di turisti da tutto il mondo.
Come da nuova normativa, la Mostra sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle 14:00 e dalle ore 16:00 alle 19:00. Mentre, durante il weekend, sarà visitabile solo attraverso i virtual tour che hanno già riscosso un grande successo sia da parte di privati che da parte delle scuole per cui la Mostra realizza dei tour su misura (differenziandoli in base all’età degli studenti).


INFO
Mostra “Leonardo da Vinci. Il Genio e le Invenzioni – Le Grandi Macchine interattive”,
Palazzo della Cancelleria
Piazza della Cancelleria, 1 - Roma
Tel. 06 69 88 76 16
www.mostradileonardo.com

ORARI
lunedì - venerdì | 09.30 – 14.00; 16.00 – 19.00

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »