Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




News       Pubblicata il
NEWS


Il 14 settembre “Santa Subito” di Alessandro Piva all'Anfiteatro di Lucera




Il 14 settembre “Santa Subito” di Alessandro Piva all'Anfiteatro di Lucera

LUCERA – Estate, Muse, Stelle 2021

Il 14 settembre “Santa Subito” di Alessandro Piva

LUCERA – Proseguono gli appuntamenti di "Estate|Muse|Stelle 2021”, la rassegna promossa da Regione Puglia, Comune di Lucera, Teatro Pubblico Pugliese, Pugliapromozione e PrimaVera al Garibaldi, con il sostegno di Fondazione dei Monti Uniti e Banca BPM, e in collaborazione con Accademia delle Belle Arti, Conservatorio di Foggia Umberto Giordano, FAI Puglia, Università degli Studi di Foggia, Aps Cinque Porte Storiche di Lucera, che si svolgerà all’Anfiteatro Augusteo fino 25 settembre.
Il 14 settembre è in programma la proiezione del docu-film “Santa Subito”, alla presenza del regista Alessandro Piva, docente dell’Accademia delle Bella Arti di Foggia. Si tratta di un documentario a sfondo religioso dedicato alla figura di Santa Scorese, giovane fervente cattolica assassinata da uno psicopatico che la perseguitava da anni in una Italia in cui il reato di stalking non era ancora considerato tale.
Ingresso gratuito
PROIEZIONE DOCU-FILM "SANTA SUBITO” di Alessandro Piva

Orario rappresentazioni
Ore 21

MISURE ANTI COVID
A partire dal 6 agosto 2021, per partecipare agli spettacoli, è obbligatorio essere in possesso di una delle Certificazioni verdi Covid-19 (Decreto-legge 23 luglio 2021, n. 105 - di cui all’articolo 9, comma 2 - https://bit.ly/3ln9qqI), un documento, digitale o cartaceo, emesso gratuitamente dal Ministero della Salute.
Per maggiori informazioni sul come ottenere la Certificazione verde Covid-19:
https://www.sanita.puglia.it/certificazione-verde-covid-19.

--
Ufficio Stampa Teatro Pubblico Pugliese

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »