Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
VIDEO


Tutolo invita alla mobilitazione


Descrizione

Tutolo invita alla mobilitazione

Il consigliere regionale Antonio Tutolo, dopo vari incontri mirati a far conoscere direttamente le problematiche che attanagliano da anni la Capitana, non per ultimo anche un gruppo di agricoltori, ha invitato in un comizio pubblico Sindaci e Amministratori locali, che si è tenuto la scorsa domenica 19 settembre in Piazza Duomo a Lucera.
Tutolo ha lanciato, ancora una volta, un appello all'intera comunità della Provincia di Foggia a partecipare Domenica 26 settembre al “SS16 Day – La Provincia di Foggia alza la testa”, una manifestazione pacifica che percorrerà la Statale 16 con due cortei di auto che partiranno contemporaneamente alle ore 10.00 da Foggia e da San Severo.
I partecipanti si riuniranno alle 9.30 e partiranno, a seconda della provenienza, o da Foggia (Via San Severo – Penny Market) guidati dal consigliere della Regione Puglia Antonio Tutolo o da San Severo (Via Soccorso – Porta Foggia) con Nazario Tricarico, co-organizzatore dell’iniziativa.
I cortei percorreranno a passo d’uomo in senso opposto la Statale fino all’incrocio per Rignano Garganico, dove si riuniranno nell’area dell’ex zuccherificio Eridania.
Lì è previsto un momento di raccoglimento in ricordo di tutte le vittime della cosiddetta “strada della morte".

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »