Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Ambiente       Pubblicata il
NEWS


Bolle d'autore l'unica Fontana ecologica di Lucera




Bolle d'autore l'unica Fontana ecologica di Lucera Bolle d'autore l'unica Fontana ecologica di Lucera Bolle d'autore l'unica Fontana ecologica di Lucera

Bolle d'autore l'unica Fontana ecologica di Lucera

Bolle d’Autore, l'unica fontana ecologica di Lucera, è in Piazza Gaetano Pitta, 67 (nei pressi degli uffici ex gas).
Bolle d’Autore, la prima fontana ecologica di Lucera, dispone di due ugelli separati con altrettante due gettoniere, il che vuol dire che contemporaneamente e senza intralciare il cliente vicino, si potrà prelevare l’acqua che più piace.
L'erogatore ha tre diverse tipologie di acqua, naturale, lievemente frizzante e frizzante.
Bolle d’Autore, inaugurata il 23 febbraio 2013, ha aperto ai consumatori la porta del risparmio economico e nel pieno rispetto dell’ecologia, grazie ad un prodotto di qualità assicurato da un sistema di micro filtraggio a ciclo continuo. L’acqua è sottoposta a controlli obbligatori e periodici a cura di laboratori di analisi specializzati.
L’aspetto igienico-sanitario viaggia di pari passo con il livello qualitativo, sempre più apprezzato dalla clientela.
Il punto di erogazione del bene idrico ha il merito di produrre un impatto positivo sulla natura e sull’ambiente. Sono ridotti al minimo, infatti, i consumi suprattutto della plastica.
La composizione dell’acqua è controllata regolarmente e analizzata ogni sei mesi per verificarne le singole qualità organolettiche.
Ma dove acquistare acqua buona e sicura, naturale, lievemente gassata o gassata, all’incredibile prezzo di 5 centesimi al litro?
La risposta è una sola: a Lucera in Piazza Gaetano Pitta, 67, dove si trova la prima ed unica sede dell’azienda lucerina ‘Bolle d’Autore’.
Bolle d’Autore osserva il seguente orario fino al 31 marzo dal lunedì al sabato dalle ore 7,15 alle ore 20,00, la domenica e festivi dalle ore 8,30 alle 17,00.
Per qualsiasi tipo di esigenza, informazione, assistenza è possibile contattare la proprietà al recapito telefonico: 3288152417.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »