Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Ambiente       Pubblicata il
VIDEO


Il borgo chiama Gatta risponde


Descrizione

Il borgo chiama Gatta risponde

Il Comitato Pro Borgo San Giusto chiama a rapporto la politica, e nel piccolo borgo arrivano in due, il Consigliere provinciale Tonio De Maio e quello comunale di Lucera, Raffaele Iannantuni.
Borgo San Giusto è una frazione di Lucera con circa 150 abitanti, ma da molti anni dimenticato da tutti, questa volta però, sembrerebbe arrivata la parola fine, almeno per la sistemazione della SP 116 Lucera - San Giusto di circa 12 chilometri, oggi una gruviera.
Nicola Gatta, Presidente della Provincia ha risposto all'appello e ha assicurato che entro fine mese di maggio o all'inizio del mese di giugno saranno avviati i lavori di messa in sicurezza della viabilità, in quando i fondi erano stati già stanziati nell'accordo quadro che prevede proprio per quelle zone interne circa 5 milioni di euro, e nel quale ricade anche Borgo San Giusto.
Ci piace evidenziare, però, che non ci si può attendere sempre le dimostranze dei cittadini, che bene hanno fatto a sollecitare, ma la politica dovrebbe essere più attenta all'intero territorio di competenza, e parliamo proprio di quella lucerina, che da anni conosce il problema, e che solo oggi, guarda un po' si ricorda di Borgo San Giusto.

(A.B.)

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »