Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Cronaca       Pubblicata il
VIDEO


Polizia Locale di Foggia contrasto al degrado Quartiere Ferrovia


Descrizione

Polizia Locale di Foggia contrasto al degrado Quartiere Ferrovia

Nella mattinata di oggi sabato 14 maggio 2022, personale della Polizia Locale di Foggia in assetto SAD ha posto in essere una intensa attività volta a prevenire e reprimere le situazioni di degrado nel Quartiere Ferrovia.

Controlli costanti in via Podgora dove gli agenti hanno effettuato n°1 sequestro amministrativo di indumenti usati venduti abusivamente sulla pubblica via in violazione alla L.R. 24/2015.
Gli agenti hanno intimato allo stesso ambulante abusivo, un uomo di 22 anni, un ordine di allontanamento per 48 ore (c.d. Daspo Urbano) perché effettuava la vendita di merce sprovvisto di autorizzazione. Nei confronti dello stesso è stata accertata l’inottemperanza all’ordine con relativa conseguente segnalazione finalizzata all’emissione del divieto di accesso, cosi come prevede la Legge n°48/2017.

In via Scillitani n°2 donne intente a svolgere attività di meretricio sono state sanzionate dagli agenti e è stato impartito loro il relativo ordine di allontanamento per 48 ore dalla zona così come prevede la Legge ( c.d. Daspo Urbano). Una delle due, per non aver ottemperato all'ordine imposto dagli agenti, sarà segnalata ai fini del divieto di accesso.

Sotto i portici di piazzale Vittorio Veneto, smantellato un giaciglio composto da coperte e cartoni e sottoposto a "Daspo Urbano" un uomo in atteggiamenti di bivacco.

Infine, accertate e sanzionate anche n°20 infrazioni al Codice della Strada e rimosso un veicolo in via Podgora perché in sosta irregolare.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »