Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Freelance       Pubblicata il
NEWS


AL TEATRO GARIBALDI SABATO 11 GIUGNO IL PREMIO ECCELLENZE 2022




AL TEATRO GARIBALDI SABATO 11 GIUGNO IL PREMIO ECCELLENZE 2022 AL TEATRO GARIBALDI SABATO 11 GIUGNO IL PREMIO ECCELLENZE 2022 AL TEATRO GARIBALDI SABATO 11 GIUGNO IL PREMIO ECCELLENZE 2022

AL TEATRO GARIBALDI SABATO 11 GIUGNO IL PREMIO ECCELLENZE 2022

Sabato 11 giugno al Teatro Garibaldi è in programma la cerimonia del Premio Eccellenze Rotary 2022.
Con questa iniziativa, patrocinata dal Comune di Lucera, il Club Rotary di Lucera conferisce ogni anno un riconoscimento ai talenti lucerini e del territorio che si sono distinti, nei vari settori, in Italia e nel mondo.
La presentazione della serata sarà curata da Michele Piacquadio, Presidente in carica del Club, e da Ernesto De Martinis, Presidente della Commissione per la scelta dei premiati.
Il programma della manifestazione prevede l’intervento di alcuni ospiti: la singer Mafalda J. Moore, che eseguirà alcuni brani accompagnata alla tastiera da Vittorio Barbaro, e Alberto Trincucci che reciterà la celebre poesia A livella di Totò.
Alla cerimonia di sabato interverrà anche l’attore e regista Germano Benincaso, al quale il Club Rotary ha conferito il premio Eccellenze nel 2016, che – nell’occasione – si cimenterà con alcuni famosi brani di Petrolini, Eduardo De Filippo e Trilussa che hanno fatto parte per anni del repertorio di Gigi Proietti.
Inizio spettacolo alle ore 18,00.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »