Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Eventi       Pubblicata il
NEWS


"Il Tempio dei Ricordi" ringrazia l'iniziativa "Lucera in fiore"




"Il Tempio dei Ricordi" ringrazia l'iniziativa "Lucera in fiore"

L’iniziativa "LUCERA IN FIORE" è stata accolta dagli utenti e dall’equipe del Centro in maniera molto positiva, in quanto ha dato la possibilità di svolgere ulteriori attività riabilitative, di integrazione e socializzazione con gli ambienti esterni al Centro.
L’aver attivato il progetto, del contest floreale, ha stimolato ed indotto il gruppo ad emozioni crescenti, facendo affiorare e riattivando la memoria, ma soprattutto l’importanza del prendersi cura di se e di relazionarsi con gli altri.
La natura ci mette a contatto con la parte più profonda di noi stessi e il progetto ha coinvolto ogni singola persona stimolando ricordi ed emozioni.
Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito al progetto, aiutandoci, anche, nel semplice gesto di prendersi cura delle piante, ma soprattutto, a coloro i quali hanno ritenuto premiare il Centro "IL TEMPIO DEI RICORDI", avendone una visione che andava, e va ben oltre la semplice esposizione floreale.
Un progetto di pochi è cosi diventato un progetto di tanti, arrivando a rendere partecipi non solo gli utenti e gli operatori, ma quanti hanno apprezzato e gioito della bellezza che solo il colore di un fiore può dare.
Riteniamo di encomiare, dell’impegno e l’attenzione che ha posto a questa splendida iniziativa, il sig. Dario Gagliardi.
AD MAIORA

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »