Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
VIDEO


Una nuova infrastruttura sportiva per Apricena.


Descrizione

Una nuova infrastruttura sportiva per Apricena.

"Oggi abbiamo raggiunto un altro grande obiettivo, finalmente gli studenti dell'Istituto Scolastico Federico II potranno usufruire di un impianto sportivo, il quale andrà ad arricchire sia le giornate degli studenti a scuola che la loro socializzazione per le attività che qui troveranno spazio per altre iniziative" quanto dichiarato da Antonio Potenza sindaco di Apricena.
Che aggiunge "La tensostruttura che abbiamo inaugurato questa mattina testimonia che ci vogliono anni per raggiungere obiettivi importanti a beneficio della comunità, i risultati si vedono solo col tempo, ma ora con orgoglio possiamo dire che abbiamo una delle scuole provinciali migliore dell'intera provincia di Foggia. Dieci anni fa le strutture sportive comunali erano un vero disastro, oggi è sotto gli occhi di tutti che le strutture cittadine sono dei piccoli gioielli".
Potenza conclude "Ringrazio per l’impegno profuso il Presidente della Provincia di Foggia Nicola Gatta e l’ex Vice Presidente della Provincia di Foggia Anna Maria Torelli, continuiamo così a lavorare per i nostri giovani!

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »