Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Eventi       Pubblicata il
VIDEO


'Merry Street-Music&Fun' ultimo appuntamento a Talsano


Descrizione

'Merry Street-Music&Fun' ultimo appuntamento a Talsano

Corso Vittorio Emanuele II di Talsano gremito di gente per l’ultimo appuntamento del tour nei quartieri di Taranto all’insegna dei concerti diffusi e dagli artisti di strada di «Merry Street – Music&Fun». Evento organizzato dell’associazione Altramusicalive con la collaborazione del Comune di Taranto – Piano di rigenerazione sociale per l’area di crisi di Taranto approvato con decreto del 07/08/2020 del ministero dello Sviluppo Economico. Partner: associazione Circo Teatro Viaggiante Pachamama e associazione Studio Gaudio.
La tappa conclusiva è stata realizzata con la collaborazione della Pro Loco di Talsano e dei commercianti, che con il loro apporto hanno arricchito ulteriormente la serata tra stand, artigianato, food e artigianato. E a poche ore dall’Epifania, presente la Befana che ha distribuito dolciumi e regali ai più piccoli. Per questa circostanza speciale dunque il format dei concerti diffusi e degli artisti di strada, è stato ancora più entusiasmante.
L’intera area interessata è stata chiusa al traffico, grazie al supporto della Polizia Locale di Taranto. Durante la serata, da sottolineare il lavoro dei volontari della Protezione Civile ERA.
Come da programma, sono state allestite quattro postazioni con le esibizioni di Hill Valley band, Zarah Duet, Night&Day, Ilaria Fuggetti & Massimiliano Voccoli duo. Accanto alle note, lo show di artisti di strada targati Pachamama con giochi di fuoco, trampolieri, musicisti e bolle di sapone giganti.
Un bilancio più che positivo per la kermesse che ha toccato il centro cittadino, i quartieri Salinella, Tamburi, Paolo VI e Talsano con musica, esibizioni dal vivo e divertimento per tutti. Una maniera per vivere il proprio quartiere nel periodo natalizio: questo l’obiettivo di «Merry Street – Music&Fun». Dare la possibilità a una serie di quartieri di poter assistere a concerti di buona musica e intrattenimento per grandi e piccoli, a due passi da casa.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »