Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
VIDEO


Paolo Soccio coordinatore provinciale della mozione Elly Schlein


Descrizione

Paolo Soccio coordinatore provinciale della mozione Elly Schlein

Il Comitato Provinciale per Elly Schlein ha avviato degl'incontri con sostenitori e simpatizzanti della mozione congressuale “Parte da Noi” promossa dall’on. Elly Schlein, candidata alla Segreteria nazionale del PD.
A Foggia si è svolta presso la sede della Federazione provinciale del PD, un'incontro utile per un confronto e per organizzare le attività della mozione sul territorio di Capitanata.
"Il nostro intento è coinvolgere, oltre all’elettorato del Partito Democratico e di Art.1, tutte e tutti coloro i quali credono nella funzione politica e sociale dei partiti, così come stabilito dall’art. 49 della Costituzione, e vogliono partecipare alla valorizzazione del ruolo del PD e, più in generale, della ‘sinistra’ nella nostra comunità. Noi siamo convinti, infatti, che questa che stiamo vivendo non è una fase congressuale ordinaria, piuttosto è parte del processo fondativo di un partito “nuovo” che sappia stare al passo con i tempi, con un Paese mutato e con le sfide della modernità, ed Elly Schlein è la persona che meglio incarna la nuova visione del Partito e del Paese".
Questo le prime dichiarazioni del coordinatore provinciale, Paolo Soccio, che è affiancato nel coordinamento da Peppino D’Urso, Marco Esposito, Gianluca Ruotolo, Cecilia Simone e Arcangela Tardio.
Mentre i componenti della Commissione per il Congresso provinciale indicati dalla mozione Schlein sono: Mario Cagiano, Maria Grazia Campo, Nicola Mele e Tommaso Pasqua.

(intervista a Paolo Soccio)

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »