Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
VIDEO


Video integrale del Consiglio provinciale di Foggia del 15 febbraio 2023


Descrizione

Video integrale del Consiglio provinciale di Foggia del 15 febbraio 2023

Il Consiglio Provinciale, si è riunito a Palazzo Dogana, con la partecipazione del Presidente, avv. Giuseppe Nobiletti e dei Consiglieri Provinciali, Augello Roberto, Cilenti Lucrezia, Giurato Luigi, Maggi Miriam, Mangiacotti Giuseppe, Palladino Nunziata, Prencipe Salvatore, Pezzano Rino, Rinaldi Libera Liliana, Sementino Michele, Zuccaro Antonio, (assene giustificato il consigliere Tonio De Maio), del Segretario Generale, Giacomo Scalzulli e del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, Antonio Chinno.
Dopo l'intervento del Presidente Nobiletti, ono intervenuti i Consiglieri, Pezzano, Sementino, Mangiacotti, Palladino, Prencipe, Augello, Cilenti e Giurato.
Il Consiglio ha preso atto, all’unanimità, che nei confronti del Presidente Nobiletti non sono emerse cause di ineleggibilità o incompatibilità e ne ha convalidato l’elezione alla carica di Presidente della Provincia di Foggia.
Pertanto, il Presidente della Provincia, Giuseppe Nobiletti ha prestato giuramento dinanzi al Consiglio Provinciale, con la seguente formula: “Giuro di osservare lealmente la Costituzione, le leggi della Repubblica e l’ordinamento della Provincia e di agire per il bene di tutti i cittadini”.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »