Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
NEWS


Presentazione del candidato Sindaco della lista Civica “Ascoli Futura”




Presentazione del candidato Sindaco della lista Civica “Ascoli Futura”

Presentazione del candidato Sindaco della lista Civica “Ascoli Futura”


Ringraziamo i numerosi ascolani che ieri sera hanno dedicato il loro tempo all’ascolto della Presentazione del candidato Sindaco della lista Civica “Ascoli Futura”.
Un messaggio alla cittadinanza forte, diretto, chiaro: incamminarsi INSIEME sulla via del positivo cambiamento per la comunità si può ed è necessario!
Con impegno, passione, ponendosi in ascolto dei bisogni dei cittadini, RISPETTANDO i cittadini, dandosi OBIETTIVI CHIARI che vadano nell’unica direzione del BENE COMUNE, pianificando strategicamente le azioni da compiere in un’ottica di medio e lungo periodo ed impegnandosi a rimuovere gli ostacoli che certamente ci saranno tra la fase di programmazione e quella di attuazione, si potrà costruire INSIEME una Ascoli più bella, vivibile dalla quale non venga voglia di scappare, ma di restare e, perché no, anche di tornare.
Una politica che finalmente venga intesa come IMPEGNO CIVICO e SERVIZIO ALLA COMUNITÀ!
Riportare sul piano della correttezza istituzionale i rapporti con i cittadini consentendo agli stessi di esprimere opinioni, idee, finanche critiche all’operato amministrativo senza paura di diventare oggetto di una dialettica pubblica aggressiva, svilente, offensiva, o anche peggio.
Ricostruire anche i rapporti con le altre istituzioni del territorio per ottenere gli obiettivi strategici che da soli non si possono raggiungere.
Rendere operativi gli strumenti strutturati di dialogo tra il cittadino e l’Amministrazione per lo sviluppo nel territorio e per il benessere della comunità: le CONSULTE nelle quali vanno coinvolti anche i giovani che devono recuperare fiducia nelle istituzioni ed entusiasmo rispetto alla possibilità di vivere il territorio.
Obiettivo prioritario portare a compimento tutte le progettualità bloccate da ANNI e dare risposte alle richieste che provengono dei cittadini ma vengono disattese.

#ascolifutura
#coatruiamoinsiemeilnostrofuturo
#lauraflagellacandidatosindaco
#elezioniamministrative2023

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »