Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
NEWS


Gaeta (FdI) lancia appello ai sanseveresi che non si riconoscono nel centrosinistra




Gaeta (FdI) lancia appello ai sanseveresi che non si riconoscono nel centrosinistra

Gaeta (FdI) lancia appello ai sanseveresi che non si riconoscono nel centrosinistra

Appello ai sanseveresi ed ai rappresentanti dei partiti e associazioni civiche che non si riconoscono nel perimetro del centro sinistra guidato dal sindaco Miglio.

È chiaro che per poter vincere le prossime elezioni amministrative del 2024, a San Severo, si dovrà sancire un patto trasparente e credibile tra i partiti che oggi si oppongono alla gestione Miglio.
Sicuramente sarà necessaria l'attivazione di un accordo che includa oltre alle formazioni politiche di opposizione all’attuale amministrazione, anche quelle forze civiche della città che non si riconoscono nel perimetro del centro-sinistra.
Si dovrà, insomma, dimostrare anche che è possibile cambiare il passato e darci il futuro che meritiamo.
Per farlo, però, la nuova coalizione dovrà:
- tener fuori dalle LISTE, anche i cosiddetti “impresentabili” e i “venditori dei pacchetti di voti”; cioè i mercenari della politica, in particolare coloro che con estrema facilità passano da sinistra a destra e viceversa, cioè i famosi trabba-trabba.
Affermo tutto ciò, perché sono convinto che non è sufficiente vincere, ma è essenziale governare la città e con tali predetti soggetti è quasi impossibile farlo!!
Poi sono convinto che gli elettori valutano anche questi aspetti e giudicheranno le nostre scelte.
Certamente una persona può anche cambiare idea e partito ma deve necessariamente dimostrarlo con i fatti e con un percorso credibile e non certamente dall’oggi al domani!!
La coesione, la coerenza e l’onestà dovranno essere i valori e gli elementi distintivi di una squadra in cui tutti i partecipanti sentano le stesse responsabilità.
Tutti dovranno darsi da fare per raggiungere lo stesso obiettivo e dovranno essere capaci di mettere da parte la tentazione di primeggiare.
Sono certo che i cittadini, sempre attenti, percepiranno e apprezzeranno la forza di una squadra che applica i principi della collaborazione e dell'aiuto reciproco.
Mostrarsi forti e coesi sarà il primo passo per dimostrare con i fatti che siamo pronti per inaugurare una stagione nuova.
È per tale motivo che invito tutti i cittadini all’impegno diretto e alla partecipazione, così da combattere la pigrizia generata dal silenzio e dall’indifferenza.
Credo che Fratelli d’Italia di San Severo sia già pronto ad affrontare questa sfida insieme a tutti coloro che hanno a cuore le sorti della nostra amata Città e che hanno il coraggio di scommettere sul suo futuro.

Emilio Gaeta
Iscritto di Fratelli d’Italia di San Severo

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »