Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
VIDEO


Potito Salatto aspetta l'investitura


Descrizione

Potito Salatto aspetta l'investitura

Presso L'altrocinema Cicolella di Foggia, Potito Salatto, l' imprenditore del settore della sanità, ha fatto rinascere Municipia, e ha incontrato la città presentando il suo progetto civico.
Alla chiamata di Salatto era presente tutta la dirigenza di Confindustria Foggia, con accapo il suo presidente Eliseo Zanasi, alcuni esponenti del centro destra, di qualche anno fa, ma ancora in attività, ed anche imprenditori privati come Matteo La Torre.
Tra gli invitati anche l'assessore Raffaele Piemontese e il Consigliere regionale Antonio Tutolo, ma più che in veste politica, ma di amici.
La platea è stata riempita da curiosi e cittadini che volevano capire se Salatto sarà o meno candidato Sindaco per Foggia e con quale coalizione.
L'incontro è stato animato dalle domande dei giornalisti saliti sul palco, Gianni Di Bari e Miky De Finis, ed è stata l'occasione di sentire cosa chiedevano dalla platea.
Una platea non certo organizzata, infatti, si è andati a ruota libera passando da vari temi, certo utili a sensibilizzare l'eventuale prossimo candidato a Sindaco, ma tra le righe di qualcuno anche provocatorie.
Dalla platea la domanda che era anche una sorta di auspicio, per qualcuno, ma Salatto lei si candida o no?
Salatto non ha ufficializzato la sua candidatura, ma ha voluto lanciare l'idea di costruire qualcosa di positivo insieme al territorio e al mondo dell'associattivismo e da loro che aspetta l'eventuale investitura.

(A.B.)

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »