Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




News       Pubblicata il
NEWS


Antonio Rongioletti, un lucerino nel mercato immobiliare degli Emirati Arabi




Antonio Rongioletti, un lucerino nel mercato immobiliare degli Emirati Arabi

Antonio Rongioletti, un lucerino nel mercato immobiliare degli Emirati Arabi

Antonio Rongioletti, consulente Immobiliare Gagliardi e Real Estate agent per AXIA DREAM DUBAI, da due anni studia il mercato degli Emirati Arabi e oggi è il referente per la regione Puglia di Axia Dream Real Estate.
"Noi di Axia, - dichiara Rongiletti-, individuiamo le migliori opportunità di Business del settore immobiliare nelle città del futuro, offrendo ai nostri clienti dei programmi d’investimento ad alta rendita in completa sicurezza".
Dubai ha più di 3.5 milioni di abitanti, l’80% di essi è di origine straniera e per questo è tra le migliori città in cui vivere per gli expats e nomadi digitali. Dubai è la quarta città più visitata al mondo per turismo e lavoro. Le rendite degli affitti la rendono una città perfetta per gli investimenti. È prevista la crescita del valore immobiliare nei prossimi anni grazie al continuo sviluppo della città. Abu Dhabi, capitale emiratina vanta un mercato molto stabile, questo la rende interessante per l’affitto di tipo residenziale. Oltre ad Abu Dhabi, è importante citare le isole attigue tra cui Saadiyat Island distretto culturale dal mare cristallino e numerosi campi da golf ed i tre musei Louvre, Zayed e Guggenheim ed un super Luxury Mall. Qui il turismo è elitario, alla ricerca di cultura, tradizione, serenità e classe. AXIA è presente anche a Bali uno dei paradisi terresti in cui i prezzi sono ancora tra i più bassi al mq tra 1k-1,5 $ al mq, nonostante gli affitti siano invece altissimi ed ideali per divenire una rendita. Si tratta di un’isola sicura, che vive di turismo sia breve che lungo, grazie a turismo stagionale, sportivo, con il surf, sport molto praticato nell’isola e persone che decidono di stabilirvisi per qualche mese all’anno, non a caso è meta dei nomadi digitali.
"Con l’inflazione di oggi, arrivata ai massimi storici, - conclude Rongioletti -, diversificare i propri investimenti è diventato prioritario, quindi consiglio fortemente ai miei concittadini di prendere informazioni e di venire a visitare Dubai, Abu Dhabi e altri emirati in forte espansione, ad accoglierli ci sarò io o miei colleghi pronti a darvi tutte l informazioni possibili ed ospitarvi nei nostri uffici".

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »