Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




News       Pubblicata il
NEWS


Centri per l’Impiego: gli annunci di lavoro per la provincia di Foggia




Centri per l’Impiego: gli annunci di lavoro per la provincia di Foggia Centri per l’Impiego: gli annunci di lavoro per la provincia di Foggia Centri per l’Impiego: gli annunci di lavoro per la provincia di Foggia

Centri per l’Impiego: gli annunci di lavoro per la provincia di Foggia

Continua la ricerca di personale nei diversi settori: il secondario presenta il maggior numero di richieste
I Centri per l’Impiego della Capitanata, attraverso il portale della Regione Puglia “Lavoro Per Te”, segnalano, per il periodo che va dal 31 luglio al 07 agosto, un numero di offerte pari a 19 per un totale di 64 profili professionali: 4 per il settore agricolo, 53 per il settore secondario e 7 per il settore terziario.
Le posizioni lavorative aperte in ambito agricolo sono attualmente 4: si cercano 2 mitilicoltori a Cagnano Varano, 1 elettrotecnico manutentore e 1 meccanico manutentore per un’azienda di Stornarella. Nel settore secondario si registrano 12 annunci di lavoro così suddivisi: 8 annunci per 21 profili in "industria e trasporti", un annuncio per 25 profili in "costruzioni e impianti", 3 annunci per 7 posizioni aperte in "commercio e artigianato". Nel settore si cercano: 6 conducenti di autobetoniera a Lucera e fuori regione, 1 operaio del settore ittico a Manfredonia, 1 geometra ad Apricena, 25 garzoni edili a San Severo. Di questi annunci, 7 sono riservati agli iscritti al Collocamento mirato:aiuto banconista di macelleria/salumeria, banconista, autista di macchine operatrici, addetto vendite su Foggia, Cerignola, Candela.
Infine, nel settore terziario calano le richieste di personale. Nello specifico, sono stati registrati 3 annunci nell'ambito "turismo e ristorazione" per 1 cameriere ai piani e 2 camerieri di bar/sala a Vieste. Nell'ambito amministrativo si cercano 3 impiegati tecnici di automazione a Manfredonia e, per iscritti al Collocamento mirato (ex L.68/99), 1 operatore amministrativo/contabile a Foggia.

Tutti gli annunci con i relativi dettagli sono disponibili sul sito “Lavoro Per Te - Regione Puglia”, dove è possibile candidarsi. Il report completo è consultabile al seguente link:
https://tinyurl.com/y3rde6s, dove sono riportati anche gli annunci di lavoro per l’estero della
rete EURES.
Si segnala un avviso di selezione con requisito di ammissione il possesso del diploma (ex art.16 L.56/87) n.5 operatori “Area operatori” per l’attività di “bidellaggio” (ex cat.A), a tempo indeterminato e parziale per l’anno scolastico 2023/2024 presso il Comune di Foggia. Le domande possono essere presentate dal 5 al 12 agosto. Bando e modulistica sono disponibili sulla home page del sito Sintesi Foggia.
Per avere informazioni sul servizio IDO o per candidarsi agli annunci i Centri per l’Impiego di Foggia e provincia (Ascoli Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e l’Ufficio Collocamento mirato) sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 11:30 e il martedì dalle 15:00 alle 16:30 e disponibili ai numeri e
contatti mail presenti sul portale Sintesi Foggia.

AGENZIA REGIONALE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO PUGLIA
L'Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro della Puglia nasce con la Legge regionale n. 29 del 29 giugno 2018 e ha come obiettivo prioritario la più ampia inclusione nel mondo del lavoro. Gestisce i Centri per l’impiego; favorisce l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro, in sinergia con imprese e privati accreditati;
promuove l’integrazione delle persone con disabilità e fragilità; supporta l’osservatorio del mercato del lavoro;
collabora alla programmazione dell’offerta formativa rispetto alle dinamiche del mercato del lavoro e dei fabbisogni professionali. Per ulteriori informazioni e dati su ARPAL Puglia, sui Centri per l’Impiego (CPI) e sui progetti e le iniziative in corso, è possibile consultare la cartella stampa scaricabile QUI.
www.arpal.regione.puglia.it
AMBITO TERRITORIALE

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »