Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




News       Pubblicata il
NEWS


CANE IN DIFFICOLTA' SALVATO DA 4 BAMBINI, UNA BELLA LEZIONE DI CIVILTA'




CANE IN DIFFICOLTA' SALVATO DA 4 BAMBINI, UNA BELLA LEZIONE DI CIVILTA' CANE IN DIFFICOLTA' SALVATO DA 4 BAMBINI, UNA BELLA LEZIONE DI CIVILTA' CANE IN DIFFICOLTA' SALVATO DA 4 BAMBINI, UNA BELLA LEZIONE DI CIVILTA'

𝐂𝐀𝐍𝐄 𝐈𝐍 𝐃𝐈𝐅𝐅𝐈𝐂𝐎𝐋𝐓𝐀' 𝐒𝐀𝐋𝐕𝐀𝐓𝐎 𝐃𝐀 𝟒 𝐁𝐀𝐌𝐁𝐈𝐍𝐈, 𝐔𝐍𝐀 𝐁𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐋𝐄𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐈 𝐂𝐈𝐕𝐈𝐋𝐓𝐀'

Un cane simile ad un golden retriever è stato salvato e messo in sicurezza da quattro bambini ed alcuni adulti di Carapelle.

I piccoli, intenti a giocare in Piazza Giovanni Paolo II, ieri sera avevano notato il cane malconcio e privo di sensi, forse in seguito a maltrattamenti.

Hanno chiamato alcuni cittadini presenti nelle vicinanze, che a loro volta si sono rivolti alla protezione civile Cisa, che è provvista di ambulanza veterinaria. Il cucciolone è stato tratto in salvo, messo in sicurezza e rifocillato, in attesa di accertamenti e di capire cosa gli sia realmente accaduto.

"Siamo orgogliosi di quel che è accaduto - ha detto il sindaco di Carapelle Umberto Di Michele - perché il malcapitato cane si è salvato, ma soprattutto per la lezione di civiltà che i quattro bambini (che ringraziamo di cuore) hanno dato a tutti i concittadini e per la solerzia con cui gli adulti e la protezione civile hanno contribuito alla salvezza del cucciolone. Carapelle ha un volto buono da mostrare e questo ci rende oltremodo fieri. In ogni caso, nella zona sono presenti le telecamere di videosorveglianza, che ci auguriamo possano aver immortalato eventuali maltrattamenti, per risalire al colpevole".

Aggiornamento

La cagnolina è stata già adottata da una famiglia di Carapelle


Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »