Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
VIDEO


Il viceministro Bignami auspica la vittoria di Di Mauro


Descrizione

Il viceministro Bignami auspica la vittoria di Di Mauro

Il Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Galeazzo Bignami a Foggia auspica una vittoria della coalizione di centro destra che sostiene il candidato sindaco Raffaele Di Mauro.
Bignami affiancato dai parlamentari Annamaria Fallucchi e Giandonato La Salandra e ai consiglieri regionali Francesco Ventola e Giannicola De Leonardis, all'ex sindaco di Foggia, Paolo Agostinacchio e al candidato sindaco Di Mauro hanno presentato la lista di Fratelli d'Italia.
Durante la presentazione, alcune frecciate alla coalizione del campo largo progressita: “Hanno messo su una armata Brancaleone, è la disperazione di chi vuole rimanere attaccato al potere senza avere un briciolo di idee”
Nel suo intervento Bignami, ha dichiarato che “l’opzione peggiore non è perdere ma vincere e non mantenere gli impegni. Abbiamo di fronte un programma complesso, sarebbe più facile amministrare un governo rodato. Avremmo potuto ampliare il catalogo delle liste civiche ma abbiamo cercato la qualità. Dall’altra parte come concilieranno le loro posizioni su immigrazione e sicurezza, c’è un territorio comune? C'è Calenda, con il quale se ne dicono di tutti i colori, come fanno a stare insieme? Hanno messo su una armata Brancaleone, è la disperazione di chi vuole rimanere attaccato al potere senza avere un briciolo di idee. Noi abbiamo detto no ai compromessi e alla contaminazione, dopo lo scioglimento che forse meritava qualche amministratore ma non la città. Lo Stato da qui non indietreggia un passo”.

(A.B.)

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »