Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Sanità       Pubblicata il
NEWS


Conf.a.e.l. "Addio al Contante” dagli slogan ai fatti”




Conf.a.e.l.

Conf.a.e.l. "Addio al Contante” dagli slogan ai fatti”

Il segretario regionale Conf.a.e.l. dell'Asl, Domenico Brienza e il componente RSU Silvano Randi
intervengono sul pagamento presso le casse Cup.


"Addio al Contante” dagli slogan ai fatti”
L’ASL della Provincia di Foggia obbliga i cittadini al pagamento presso le casse Cup aziendali solo con carte elettroniche. Il piano di riorganizzazione delle attività di pagamento delle casse Cup è stato avviato, in sinergia con la Sanità service, il 15/01/2024.
L’operazione chiamata legalità trasparenza e sicurezza è stata fortemente voluta dalla Direzione Strategica a seguito dell’ escalation di furti e tentativi di furti registrati durante il 2022.
La scrivente O. S. Ricorda alla Direzione Generale dell’ ASL di Foggia , che moltissimi fruitori non sono in possesso delle carte elettroniche pertanto non hanno la possibilità di effettuare il pagamento della prenotazione e neanche possono accollarsi un ulteriore spesa di commissione per il pagamento presso ricevitorie autorizzate.
I sottoscritti Brienza e Randi evidenziano che presso le sedi i Cup del Policlinico Riuniti di Foggia tra cui quello di Lucera è possibile effettuare il pagamento sia con pagamento elettronico che in contanti.
Alla Direzione Strategica la O. S. CONF. A.E.L chiede a gran voce di poter effettuare nuovamente il pagamento sia con carta elettronica che in contante. Tanto al fine di non arrecare disagi ai fruitori.
Si invita vivamente la Direzione Generale di mettere in pratica la diligenza del ‘’Buon padre di famiglia” perchè l’ utente che si reca presso i Cup è per problemi e non per fare shopping o la spesa presso un supermercato.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »