Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Sport       Pubblicata il
NEWS


*Debutto Annuale per l'A.S.D. LEONE con 7 Atleti e 6 Finali*




*Debutto Annuale per l'A.S.D. LEONE con 7 Atleti e 6 Finali*

*Debutto Annuale per l'A.S.D. LEONE con 7 Atleti e 6 Finali*

Il nuovo anno sportivo si apre nel migliore dei modi per l’A.S.D. LEONE di Foggia, protagonista assoluta al Trofeo Magna Grecia disputato il 12 gennaio a Taranto. Con sette atleti in gara, sei finali disputate e ben 4 medaglie conquistate il team ha mostrato talento, passione e determinazione, portando a casa risultati di grande prestigio...
*Un Medagliere di Successo*
L’A.S.D. LEONE, rappresentata in gara dal maestro Cosimo Leone e dal figlio d’arte Giuseppe ha confermato la sua forza e competitività in questa importante competizione, dove non solo era presente, ma è stata anche vittoriosa. I suoi atleti si sono distinti al Trofeo Magna Grecia, una tappa di rilievo nel panorama sportivo regionale.
*I Risultati di Spicco*
Gli atleti dell’A.S.D. LEONE hanno lasciato il segno conquistando risultati straordinari:
*Medaglia d’Oro* per Chiara Bianco, protagonista di una performance impeccabile che l’ha portata sul gradino più alto del podio.
*Medaglie d’Argento* per Amelie Ferrara e Giorgia Valente, che si sono distinte con grinta nelle rispettive categorie.
*Medaglia di Bronzo*per Yuri di Biase, penalizzato da evidenti errori arbitrali che gli hanno negato l’accesso alla finale per la medaglia d’oro. Nonostante ciò, Yuri ha mostrato una determinazione straordinaria, disputando una splendida finale per il terzo posto
* Quinti posti per Lorenzo Tarquinio ed Emanuele Capocchiano che sfiorano il terzo gradino del podio pur dimostrando una grande tenacia.
*Settimo posto per Desirre Mazzaro, ancora alle sue prime esperienze di gara ma molto determinata e promettente per il futuro.
*Una Squadra Vincente*
La presenza e i successi dell’A.S.D. LEONE al Trofeo Magna Grecia testimoniano il grande impegno del team, sia dentro che fuori dal tatami. La competizione ha rappresentato non solo un’importante occasione di confronto con atleti di alto livello, ma anche una conferma del valore della squadra, capace di distinguersi tra le migliori presenti.
*Il Commento del Team*
Il messaggio del team riassume perfettamente l’entusiasmo della giornata:
*“Complimenti a tutti, medagliati e non! Avete dato il massimo, continuate così…*.
Questa vittoria è solo l’inizio di un anno che promette grandi soddisfazioni.
*Uno Sguardo al Futuro*
L’A.S.D. LEONE, dopo questa splendida affermazione al Trofeo Magna Grecia, guarda con ambizione alle prossime competizioni. La determinazione e la passione dimostrate a Taranto sono la chiave per affrontare con successo tutte le sfide future.
Il 2025 è appena iniziato, ma l’A.S.D. LEONE ha già scritto la prima pagina di una stagione che si augura ricca di vittorie!

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »