Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Sport       Pubblicata il
VIDEO


'Notte bianca dello sport' a Lucera


Descrizione

'Notte bianca dello sport' a Lucera

Accesi i riflettori sul Centro cittadino per un’iniziativa che riunisce tutta la città nel segno dello sport e del divertimento. Piazza Matteotti, Piazza Duomo, la zona adiacente San Pasquale, il cortile del Tommasone, il campo calcio della Gi e Viale della Libertà sono stati protagonisti di spettacoli, esibizioni e delle più disparate discipline sportive per la seconda edizione della notte bianca dello sport.
il centro lucerino è diventato un piccolo “Villaggio Sportivo” per aspiranti o affermati calciatore, amanti delle arti marziali, pallavolisti, appassionati di danze, del fitness e molto altro ancora.
Tutti pronti, insieme, perche lo sport unisce, ad assaporare il piacere dello spettacolo e l’adrenalina della competizione, oltre a soddisfare la curiosità di provare nuove discipline.
Lucera è divenuta una grande palestra a cielo aperto: oltre 20 attività sportive hanno accolto appassionati e curiosi.
Dalle ore 18:00 alle 24:00, dopo una sfilata di vari atleti ed associazioni, gli spazi del centro si sono animati con le più varie discipline sportive: pallavolo, calcio, pallacanestro, arti marziali, equitazione, danza, ginnastica ritmica, balli e molto altro ancora. L’iniziativa ha coinvolti tutti, grandi, piccini, famiglie e giovani amanti del movimento.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »