Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Ambiente       Pubblicata il
VIDEO


Donne Coraggio poche ma buone


Descrizione

Donne Coraggio poche ma buone

Dalila Lilian Brescia soddisfatta a metà, l'idea del corteo ha suscitato tanto interesse per la bontà dell'iniziativa, ma poca è stata la partecipazione al corteo organizzato per dire no all'impianto della Maia Rigenera ex Bioecoagrimm.
Il corteo è partito dal piazzale antistante la chiesa della Pietà e dopo aver percorso alcune vie cittadine si è concluso all'interno del cortile di Palazzo Mozzagrugno sede del Municipio di Lucera.
Il corteo ha anche fatto capolino all'interno del teatro Garibaldi dove era in svolgimento il consiglio Comunale, al quale non ha partecipato il Sindaco dopo le sue dichiarazioni, sul social, della decisione di abbandonare la guida dell'amministrazione.
Da registrare la volontà dell'amministrazione di inviare una lettera al settore Ambiente dell'Ente Provincia con parere negativo all'impianto.
Il Consiglio Comunale si aggiornerà lunedì 1 ottobre per discutere in un accapo specifico della situazione.
Le Donne Coraggio al termine della manifestazione hanno liberato 40 palloncini bianchi per ricordare la scomparsa di altrettante persone morte a seguito di tumori e anticipato la volontà di fare una raccolta firme.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »