banner esposizione Tg Politica




Politica       Pubblicata il
VIDEO


Borraccino resta con Emiliano (poltrona assicurata)


Descrizione

Borraccino resta con Emiliano (poltrona assicurata)

Cosimo Borraccino, assessore regionale alla competitività, attività economiche e consumatori, Energia, Reti e infrastrutture materiali per lo sviluppo, Ricerca e innovazione, conferma di sostenere Michele Emiliano alla guida della Regione Puglia nel prossimo 2020.
Vogliamo segnalare a quanti hanno dimenticato che pochi mesi prima della nomina ad assessore il Borraccino contestava Emiliano per la scelta fatta per la nomina di Presidente dell'Acquedotto Pugliese ad un uomo di destra, Simone Di Canio Abbrescia.
Ma dopo la nomina ad assessore il Borraccino, guarda un po', non contesta più le scelte di Emiliano, e resta saldamente seduto sulla sua poltrona, anche adesso che il Governatore continua a spostarsi sempre più a destra, vedi ultima nomina a Commissario straordinario dell'Agenzia ARPAL andata a Massimo Cassano, già parlamentare di Forza Italia.
Ma evidentemente "I poteri della distensione" dicevano in un film i buoni Don Camillo e Peppone, servono anche a mantenere le poltrone, un anno e mezzo di governo regionale servirà per ripresentarsi "meglio" all'elettorato, ma chissà quanti sostenitori troverà in Capitanata, dopo quello che è avvenuto in Articolo 1 a Foggia.
E nell'attesa di eventuali primarie del centrosinistra, che probabilmente non avverranno mai, buon lavoro Assessore e si ricordi della Capitanata.
(A.B.)

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic