Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




News       Pubblicata il
NEWS


'Lucera Non Tace' ha depositato osservazioni e pareri su Maia Rigenera




'Lucera Non Tace' ha depositato osservazioni e pareri su Maia Rigenera

'Lucera Non Tace' ha depositato osservazioni e pareri su Maia Rigenera

COMUNICATO STAMPA
"Il Comitato Lucera Non Tace comunica a Tutti i Cittadini di aver ritualmente depositato presso la Provincia di Foggia - Ufficio del Settore Ambiente, le proprie osservazioni e pareri sul progetto Maia Rigenera srl (già Bioecoagrim) avvalendosi del prezioso intervento professionale:
a) degli Avv.ti Giuseppe DALFINO e Giuseppe DELLE FOGLIE, in qualità di <Consulenti Giuridici del Comitato Lucera Non Tace>;
b) del PROF. Dott. Chimico Aldo GAROFOLO (Docente Emerito dell'UNITUSCIA-Viterbo e Ricercatore presso il C.R.A.= Consiglio Nazionale per la Ricerca in Agricoltura) provvedendo a depositare la Relazione Tecnico -Scientifica ed Ambientale elaborata per Noi del Comitato dal medesimo Consulente Tecnico.
Il Fermo Parere Contrario al progetto è stato pertanto ribadito anche nelle sedi di legge.
Si invitano tutti i cittadini e le associazioni a non distogliere l'attenzione e continuare a seguire l'iter amministrativo in corso.
Il Comitato Lucera NON Tace sta monitorando anche altri procedimenti attinenti richieste di autorizzazione per lo smaltimento di rifiuti sul nostro territorio, di cui a breve informeremo la Cittadinanza.
L'azione a Salvaguardia dell'Ambiente ed a Tutela della Salute Pubblica NON si fermerà!"
per "Il Comitato Lucera NON Tace."
(Francesco D'Angelo quale Presidente Coordinatore)

Comitato L.N.T.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »