Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




News       Pubblicata il
NEWS


'Senso Civico per Lucera' con Consalvo




'Senso Civico per Lucera' con Consalvo

'Senso Civico per Lucera' con Consalvo

Si stanno man mano presentando alla città i vari simboli dei partiti e movimenti a sostegno di questo o di quell'altro candidato Sindaco.
Nell'attesa dell'ufficializzazione di Michele Consalvo alla guida del centrodestra (dopo la vittoria alle primarie), le liste a suo sostegno si stanno presentando alla città.
Dopo la presentazione di "Lucera Popolare" facente capo al foggiano Rino De Martino, braccio destro, in Capitanata, dell'ex viceministro forzista Massimo Cassano, quest'ultimo, ora alla corte del governatore Michele Emiliano, e, a Lucera rappresentato dall'ex assessore alle politiche sociali dell'amministrazione guidata dal buon Mimmo Bonghi, Francesco Forte (allora PDS poi Democratici di Sinistra), è stata la volta di un'altra lista di ispirazione foggiana "Senso Civico per Lucera".
Il 17 aprile presso un noto ristorante di Lucera è stato, infatti, presentato il simbolo "Senso Civico per Lucera" che sosterrà il candidato del centrodestra Michele Consalvo.
"Senso Civico per Lucera" è la gemella di quella di Foggia "Senso Civico per Foggia", facente capo all'assessore regionale all'agricoltura Leo Di Gioia che nella città capoluogo sostiene il candidato di centrosinistra Pippo Cavaliere.
Padrino della serata l'ex Dirigente Provinciale Scolastico, democristiano doc, ex assessore con la giunta Labbate, Giuseppe De Sabato, che ha presentato i punti cardini del programma.
Un programma che prevede 7 punti importati per il rilancio della città,a partire dalla collaborazione tra amministrazione comunale e giovani, finendo alla riscoperta e valorizzazione delle tradizioni e la storia di Lucera, passando tra la collaborazione tra pubblico e privato, la rigenerazione urbana e l'aiuto alle cooperative esistenti e incentivare la creazione di nuove.
Un programma di pochi, ma efficienti, punti che sono stati condivisi dal candidato sindaco presente all'incontro.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »