Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
VIDEO


Azzarone 'il simbolo del partito è qui' con Dell'Aquila


Descrizione

Azzarone 'il simbolo del partito è qui' con Dell'Aquila

Lia Azzarone, segretario provinciale del Partito Democratico di Capitana, ha voluto presenziare l'ufficializzazione del candidato Sindaco Antonio Dell'Aquila.
L'Azzarone sul tema che ha interessato le candidature di alcuni esponenti del PD transitati in altri movimenti, afferma che lo Statuto interno del partito ha le soluzioni a quanto accaduto e che nelle sedi competenti si discuterà, ovvio pensare ad un allontanamento.
All'incontro erano presenti il segretario cittadino del PD, Ernesto Giannetta e il consigliere comunale uscente, Luigi Ziccardi, oltre ad alcuni esponenti del direttivo cittadino e alcuni sostenitori.
Ora per il PD lucerino si riparte per la ricostruzione del partito e anche per tentare di ricostruire un centrosinistra che a Lucera, al momento, non è presente.
La candidatura di Antonio Dell'Aquila diventa così il terzo incomodo, visto che al momento ci sono solo due candidati Sindaco, Tutolo e Consalvo. Per il PD potrebbe essere l'occasione non solo per ricostruire ma anche per intercettare consensi di chi non intende votare l'amministrazione uscente e di chi non vuole sostenere il centrodestra.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »