banner esposizione Tg Politica




News       Pubblicata il
NEWS


Attivisti dei 5 Stelle di Foggia mettono i puntini sulla 'i'


Attivisti dei 5 Stelle di Foggia mettono i puntini sulla 'i'

Attivisti dei 5 Stelle di Foggia mettono i puntini sulla 'i'

Un gruppo di attivisti del Moviemnto 5 stelle di Foggia, proprio nel giorno dell'arrivo a Foggia di Ministri e di parlamentari nazionali, invia un comunicato per chiarire le posizioni che assumeranno il prossimo 26 maggio.
Di seguito il comunicato
FOGGIA. APPELLO DEGLI ATTIVISTI CHE SI RICONOSCONO NEL MOVIMENTO 5 STELLE

Il Movimento 5 Stelle si è sempre distinto per alcuni semplici valori che lo hanno portato ad essere al governo di questo paese
Questi valori hanno coinvolto milioni di cittadini facendoli sperare in un nuovo modo di fare politica e di gestire la cosa pubblica.
Valori come l’onestà, la trasparenza, la lealtà, la correttezza e la democrazia partecipata stanno cambiato il nostro paese.
La lista presentata dal candidato Sindaco Giovanni Quarato alla cittadinanza foggiana non è il frutto di decisioni partecipate con l'ausilio di tutta la base, così come da sempre accaduto nel Movimento 5 Stelle.
Si tratta di una lista formata, quasi interamente, da cittadini estranei al Movimento ( primo fra tutti il candidato sindaco), e alle sue dinamiche che non si sono mai spesi per il territorio e che oggi si trovano a rappresentare il Movimento 5 Stelle ignorandone i valori fondamentali.
A nulla sono serviti i numerosi appelli rivolti a Giovanni Quarato e ai portavoce foggiani affinché si prendesse coscienza di quanto è stato prodotto, per porvi rimedio.
Il risultato di quanto fatto ha portato un inesorabile allontanamento dei veri attivisti e una campagna elettorale tanto infruttifera quanto scadente.
A nulla servono le parole denigratorie nei confronti di attivisti storici proferite
dal candidato sindaco per risollevarlo da scelte e decisioni completamente errate.
Per tutti i motivi esposti,
noi attivisti ci impegniamo, il 26 maggio prossimo, a sostenere, solo ed esclusivamente, i candidati che si sono distinti per porre le basi per un vero cambiamento nel Movimento foggiano.
GLI ATTIVISTI

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic