Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Cultura       Pubblicata il
VIDEO


'L'attimo fuggente mi esplode dentro' la fotografia di Francesco Calabria


Descrizione

'L'attimo fuggente mi esplode dentro' la fotografia di Francesco Calabria

"L'attimo fuggente mi esplode dentro" è il titolo della personale fotografica di Francesco Paolo Calabrìa inaugurata lo scorso 6 agosto presso 'Salotto Nocelli'.
L'evento, patrocinato dalla FIAF (Federazione Itaiana Associazioni Fotografiche) e dal Foto Cine Club di Foggia, ha visto la presenza di molti appassionati giunti da varie città limitrofe ed è stata presentata dal consigliere nazionale della FIAF Nicola Lovieto dal delegato regionale della FIAF per la Puglia Tiziana Rizzi e dall'artista fotografo Raffaele Battista.
La mostra sarà visitabile fino al 20 agosto 2019 e vede una selezione di fotografie tratte dal repertorio paesaggistico nel quale Francesco Calabria ritrae attimi carpiti alla natura che la Capitanata il Molise e la Basilicata offre.
Particolare attenzione è stata fatta nella lavorazione, infatti, le immagini sono riproposte su una pregiatissima carta artistica cotonata ed hanno richiesto nella loro preparazione un'attenta analisi della cromia vellutata che in prevalenza caratterizza le opere di Calabria.
La mostra è aperta ai visitatori dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 19.00 alle ore 23.00.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »