Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




News       Pubblicata il
NEWS


IL 9 AGOSTO SI FA JAZZ AL PARCO AVVENTURA DI BICCARI




IL 9 AGOSTO SI FA JAZZ AL PARCO AVVENTURA DI BICCARI

IL 9 AGOSTO SI FA JAZZ AL PARCO AVVENTURA DI BICCARI

Il Meteo stavolta ci dice bene. Il prossimo 9 agosto a partire dalle ore 19 presso il parco avventura di Biccari, si farà Jazz con i ragazzi del Conservatorio di Foggia. E se è vero che un appuntamento bagnato è un appuntamento fortunato, dopo Know out tecnico di due settimane fa, il popolo dei jazzisti verrà premiato doppiamente venerdì, con una magica esibizione dei Junglers Jazz Trio.
Quest’anno gli organizzatori del cartellone estivo del Parco Daunia Avventura però, hanno fatto le cose in grande, e dopo una partenza sprint dal primo evento del 16 giugno con il concorso fotografico Scatto Matto, si sono succeduti eventi tutti sold out, fra cui un appuntamento con le Corti di Capitanata, in collaborazione con il Conservatorio di Foggia. Da non dimenticare l’emozionante evento in collaborazione con la coop Keres di Lucera, dedicato esclusivamente agli amici del “Tempio dei Ricordi”per i malati di Alzheimer.
I Junglers, costituiti da Andrea Cicolella alle tastiere, Donato Sardone al basso e Giuseppe Candela alla batteria, si esibiranno il prossimo 9 agosto, e porteranno pezzi di George Gershwin, Duke Elington, Victor Young, Miles Davis .

Al termine della esibizione, per tutti i partecipanti alla serata musicale, ci sarà una degustazione dei prodotti tipici a cura delle Cantine Decanto. Nell’occasione, gli organizzatori del cartellone estivo del Parco Avventura, presenteranno i prossimi appuntamenti in programma.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »